I Murgesi da Export alla conquista della Germania
Cavallo Magazine parla ancora dei nostri traguardi e dei nostri successi.
Questa volta si parla della nostra trasferta in Germania, a Mannheim in EQUITANA OPEN AIR, una delle fiere nel settore equestre piu importanti d'Europa.
Con la collaborazione dell'ANAMF siamo andati a rappresentare le qualità sportive di versatilità calma e serenità del cavallo di razza murgese.
Per rappresentare le qualità sportive abbiamo scelto tra i cavalli della nostra scuderia BRUNORINALDI e nel ring di spettacolo della fiera, abbiamo dato dimostrazione di dressage con una KUR e poi abbiamo partecipato alla WED CUP tedesca di Working Equitation, su 21 iscritti abbiamo raggiunto il 7 posto.
Questa è stata la prima trasferta Internazionale di Brunorinaldi sia in gara sia in spettacolo, la poliedricità di questo cavallo è eccezionale , il risultato del suo debutto è stato impeccabile e ci ha dato molta soddisfazione, non da meno il tifo sugli spalti del pubblico tedesco che ha apprezzato moltissimo la serenità, l'equilibrio e il rimanere sempre concentrato sul lavoro di questo piccolo cavallo murgese, pronto alla richieste del cavaliere in ogni situazione.
Questa razza antica Italiana ha iniziato a toccare ed affascinare i cuori del popolo Germanico.